Prezzi e recensione: ZIO D'AMERICA Aperitivo Dolci Ristorante a ROMA Talenti


ZIO D'AMERICA
prezzi & recensioni lo zio d'america
Lo Zio d'America è un punto di riferimento per chi vuole concedersi una manciata di coccole dalla colazione all'aperitivo. 
LOCATION📌
prezzi & recensioni lo zio d'america
⛲CONTEXT sobrio e informale al piano terra, elegante ma senza eccesso di forma al piano superiore. Ambiente molto versatile. Questo clima favorisce sia una piacevole conversazione che il poter lavorare al proprio tablet in totale relax anche consumando un semplice caffè.
💢DISPOSIZIONE il locale si articola in 2 zone una al piano terra una al superiore. Al PT c'è il banco ad L di break, cornetterie/caffetteria e pasticceria. C'è un ascensore e un'ampia scala a chiocciola (perfettamente agibile da chiunque) più una piccola nicchia rialzata dove sono disposti una manciata di tavolini per un aperitivo fast o per consumare quanto acquistato. Caratteristica è la zona esterna molto ampia e ottima per fumatori, forse poco areata dato che il tutto è collocato all'interno di una sorta di gabbia, il cui tetto è interamente sigillato, perciò nei periodi caldi o con poco vento c'è ovviamente poca ventilazione. Il P1 è caratterizzato da una disposizione razionale dei tavolini nell'area ristorante, da un fil di tavolini perimetrali nella zona happy-hour e da un'area a se stante dedicata ad eventi con vendita al dettaglio di alcolici, confetti e quanto occorre per eventi e cerimonie.
🍎DESIGN minimal e sobrio, contrasti rossi e neri caratteristici del marchio.
🍴SET TAVOLA al PT essenziale poiché tutto molto fast, attento e curato al P1, set posate singole, coordinato tovaglia in linea con il locale R/N e bicchieri a seconda della bevanda richiesta. Ottimo connubio tra essenziale e cura del dettaglio.
SERVIZI 📌 
prezzi & recensioni lo zio d'america
😼STAFF eccelso a tutte le ore, sempre cordiale, maturo e consapevole, pronto a soddisfare anche esigenze trasversali.
🕐TEMPI D'ATTESA per l'happy hour al P1 sono 15/20 minuti circa a tavolo (servono tutti i commensali assieme, come giusto che sia), giustificati dalla preparazione live delle bevande. Al PT sono molto celeri smaltendo quotidianamente e abilmente decine di persone all'unisono.
🚽TOILETTES semplici e complete al PT, grandi e molto curate al P1
MENÙ 📌
prezzi & recensioni lo zio d'america 
Il menù dello Zio d'America è vario, a  seconda della consumazione: l'aperitivo si distingue nel classico fast con drink+accompagnamento al tavolo (consumabile anche all'esterno) o nel buffet (quello recensito) allestito al piano +1; il Ristorante vanta piatti semplici ma selezionati da ccompagnare con una delle molte etichette presenti sulla carta e nell'enoteca interna; la tavola calda non sfigura così come la pasticceria (valide le interpretazioni dei grandi classici della tradizione) con l'angolo gelato, rappresentato da Luigi Biasetto, quale garanzia di qualità e ricercatezza, 
🍝EATING happy hour a buffet provato più e più volte: mai una pecca. Formaggi tipici (freschi e/o stagionati), salumi di qualità come il prosciutto cotto o la spianata piccante, la pizza è sempre fresca e croccante (sia le fredde che le calde, condimenti ottimi), paste fredde, gnocchetti, focaccia bianca per accompagnare formaggi e salumi, fritti  espressi, messi a piccole porzioni e ricaricati costantemente proprio per evitare sprechi. I dolci sono buoni e tra di essi il mini Mont-Blanch ha la meglio. Ovviamente i dolci sono a PT e si pagano a parte, mentre l'Happy Hour al P1 è a buffet e no limits. Cornetteria ricca e varia: al miele, integrale, strudel, carbone vegetale, fagottini (di ques'ultimi il burro si sente molto)...
🍷DRINKING per gli astemi consiglio caldamente l'analcolico fruttato (anche con eventuale aggiunta di Prosecco): solo per le guarnizioni che variano tra ananas, fragola, ciliege, lamponi ed angurie baby... Attenzione: durante la preparazione aggiungono zucchero quindi se non volete avvertite prima! Considerate che già tra la frutta e il succo la bevanda viene naturalmente dolce. Per chi ama concedersi una stravizio invece consiglio lo Spritz con Campari ben fatto, ottimo da sorseggiare durante tutti gli assaggi, il Prosecco è molto piacevole ma forse un tantino leggero se si mangia dalle pizze ai fritti =) Ben fatti la maggior parte dei cocktails proposti, anche con variazioni personali.
$PREZZI   
prezzi & recensioni lo zio d'america
HAPPY HOUR BUFFET no limits 8.00
MINI MONT-BLANCH 2.50
CORNETTERIA 1.00/1.50
CAFFETTERIA 1.00/1.30
TORTE 20/30 Kg
scontrino fiscale

📎NOTE durante le festività allestiscono al piano terra un ampio soppalco con una varieta incredibile di dolci secondo il periodo (uova e colombe, panettoni etc...) privilegiando sempre marchi di qualità.
💳BANCOMAT
⏰PRENOTAZIONE
☎TELEFONO 06/82098161
🏠INDIRIZZOVia Ugo Ojetti, 26 - Roma
❓CONSIGLIO LO ZIO D'AMERICA?per il contesto generale ed il buon rapporto qualità/prezzo,